NOTIZIA VERA Aosta, l’epica gaffe di Berlusconi: “Preferisco lei”. Il coordinatore FI: “È mia figlia”

di Luca Mastinu |

bufala sindaco di lonigo
NOTIZIA VERA Aosta, l’epica gaffe di Berlusconi: “Preferisco lei”. Il coordinatore FI: “È mia figlia” Bufale.net

La viralità di questi giorni è concentrata su un fatto avvenuto ad Aosta al termine di un comizio elettorale. Silvio Berlusconi stava ricevendo dei doni da parte del coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Lattanzi:

Le immagini, trasmesse anche dall’emittente locale Aosta Oggi, mostrano il leader di FI raggiunto sul palco da Lattanzi e da una ragazzina. Come riporta Corriere della Sera, in fede a quanto è possibile sentire nel video:

In Valle d’Aosta per le elezioni regionali, al termine di un comizio a Berlusconi vengono fatti alcuni regali. Doni che Berlusconi sembra gradire, ma mai come chi glieli ha portati: “Posso scegliere io? Preferisco lei“, dice indicando la ragazza salita sul palco con un quadro e un tipico cavallino in ceramica. “E’ mia figlia, sei un buongustaio“, risponde ridendo il padre, il coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Lattanzi. “Cosa bisogna inventarsi per fare finta di essere ancora giovani”, la chiusura dell’ex premier per uscire dall’imbarazzo.

La notizia è stata ripresa dai principali organi di stampa e anche dalle agenzie. Possiamo parlare, dunque, di notizia vera.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli