NOTIZIA VERA Anche voi avreste voluto essere su questo volo Iberia: regalato un Galaxy Note 8 ad ogni passeggero

NOTIZIA VERA Anche voi avreste voluto essere su questo volo Iberia: regalato un Galaxy Note 8 ad ogni passeggero

Ci segnalano un articolo pubblicato il 24 ottobre 2017 su Android World:

Anche voi avreste voluto essere su questo volo Iberia: regalato un Galaxy Note 8 ad ogni passeggero!

Samsung Spagna, in collaborazione con Iberia Airlines, ha organizzato l’iniziativa promozionale a cui tutti vorrebbero partecipare. A ciascuno dei 200 passeggeri del volo domestico IB-0513 da La Coruña a Madrid Barajas è stato regalato un Galaxy Note 8 nuovo nuovo.

Ad un certo punto del volo infatti, hostess e steward hanno iniziato a circolare per la cabina elargendo delle “scatole nere”, che con somma gioia dei passeggeri contenevano al loro interno l’ultimo top di gamma Samsung. Se non ci credete, il video a fine articolo dipanerà ogni dubbio!

Purtroppo sembra si tratti di un’iniziativa locale, che però ci auguriamo l’azienda voglia replicare su altre tratte. L’idea di fondo sarebbe quella di ringraziare i clienti per la fedeltà dimostrata a Samsung nonostante il fiasco di Galaxy Note 7, ma anche noi italiani siamo un popolo fedele, non siete forse d’accordo?

L’articolo riporta un video nel quale è possibile vedere l’equipaggio del volo della compagnia Iberia Airlines distribuire ai passeggeri un Samsung Galaxy note 8:

Il video è stato condiviso in un tweet del profilo Twitter ufficiale della Iberia Airlines, e troviamo riscontro anche sulla pagina Facebook:

Come riportato in calce, l’iniziativa è confermata da Samsung España in un post del 30 ottobre:

L’iniziativa trova conferma anche su Killer Features News18. Il volo IB514 partito da Madrid ha visto la distribuzione di 200 pezzi a tutti i passeggeri, grazie a una collaborazione tra la compagnia aerea e Samsung Spagna partita con lo scopo di ringraziare i passeggeri per la fedeltà dimostrata al marchio.

Non troviamo conferma che l’iniziativa fosse nata per compensare il flop del modello precedente (Galaxy Note 7), tuttavia la notizia è vera.