BUFALA Gatto maltrattato da esponente della polizia BUFALE.NET

“A volte ritornano”. Non in questo caso però. Questa immagine ci sta tappezzando le bacheche ormai da anni creandosi attorno una serie di leggende e dicerie. Animalisti, buonisti e altri. Insomma. Tutti si smuovono con parole forti, ma i più furbi (sarcasm mode:ON) ne traggono benefici incitando gli utenti a missioni di ricerca per acciuffare il... Leggi tutto »

PRECISAZIONI Recensione negativa “il pacco è servito” su Villaggio Lido D’Abruzzo e i Disabili

Sono attualmente nella struttura e volevo dire alla direzione di questa struttura che nella vita bisogna essere leali. Spiego.. ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli. Siamo arrivati e nel villaggio era presente una miriade di ragazzi disabili. Premetto non per discriminare ci mancherebbe sono persone che purtroppo la vita gli... Leggi tutto »

BUFALA Non c’è l’accordo con la Juve. Higuain torna al Napoli. SHOCK CALCIOMERCATO

Sembrava tutto pronto per la cessione del Pipita alla Juve. Invece, proprio all’ultimo minuto, il Pipita non è riuscito ad accordarsi sui parametri contrattuali con la squadra campione d’Italia. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno sia per i tifosi juventini sia per quelli partenopei che, adesso, vedono tornare a casa un... Leggi tutto »

BUFALA Sbarca la carta per i migranti: possono prelevare fino a 37 euro al giorno!

Incredibile ma vero. E’ stata appena depositato in Parlamento un disegno di legge dal Partito Democratico che prevede l’assegnazione di una carta di credito a tutti gli extracomunitari richiedenti asilo politico. Secondo la legge proposta tutti gli extracomunitari avrebbero diritto a ritirare 37 euro al giorno da un conto bancario statale. Essendo già passata alla... Leggi tutto »

BUFALA Mensa vegana obbligatoria nelle scuole entro il 2018: multe e arresti per chi rifiuta

Jenova: il nuovo ministro della sanità il noto dottor Sephiroth di origini nordiche dal paese di Midgard ha messo in guardia da eventuali abusi di carne, in collaborazione con il SEL e il PD (e quali partito sennò?). Le ricerche della dottoressa Lucca Ashtear residente a Truce (vicino Bologna) hanno messo in evidenza, in contrasto... Leggi tutto »

BUFALA Lui è L’egiziano Pheer Dupha-Hal Bhirhdis

 Lui è L’egiziano Pheer Dupha-Hal Bhirhdis. Entrato in Italia come Clandestino, ora fa il giardiniere a casa di Renzi stipendiato con i soldi dello stat, guadagna 11.000 euro al mese L’immagine che ci è stata segnalata è una Bufala, in realta si tratta di Pietro Paolo Virdis. Originario di Sindia, dopo aver giocato con la Juvenilia, esordisce... Leggi tutto »

BUFALA Presidente dell’Africa George Weah: “invaderemo l’Europa entro il 2020″

Giuro che ero sicuro che non ci sarebbe stato bisogno di smentire questo articolo satirico del Coriere Della Sera (con una r sola). Primo, perché il sito in questione è dichiaratamente satirico, secondo perché non esiste nessun presidente dell’Africa, terzo perché pensavo che il nome dell’ex calciatore del Milan e della nazionale liberiana George Weah... Leggi tutto »

PRECISAZIONI Pokémon Go diventa un lavoro: 15 Euro l’ora per allenare i mostri

Ci segnalano il seguente articolo, proveniente dal portale leggo.it Da moda a lavoro. La Pokémon-mania ormai dilaga e ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha lanciato oggi il primo servizio nazionale di gioco Pokémon Go. In pratica è possibile pagare qualcuno per giocare per voi, fino a 2 ore alla volta al... Leggi tutto »

ACCHIAPPACLICK La Raggi presenta il conto al Vaticano: vuole 400 milioni per gli immobili +++condividi prima che ci censurino+++

Ci segnalano i nostri contatti il seguente articolo dal portale Italianorialzati La sindaca di Roma lancia la sfida al vaticano e ai poteri forti. Virginia Raggi, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica per dettare la propria agenda politica. “Solo dalla riorganizzazione e dal censimento degli immobili comunali si recuperano 200 milioni. E se si fa pagare... Leggi tutto »

BUFALA L’Australia dà lezione di civiltà a tutto il mondo

Abbiamo più volte esaminato il concetto di Bufala Herpes: una bufala, quindi contenuto virale, che va periodicamente in remissione per poi riapparire quando la cronaca la rende particolarmente credibile, o quando il tempo trascorso afa in modo che si sia persa del tutto la memoria della sbufalata. Così, quando ci è stato recapitato questo link... Leggi tutto »