BUFALA Italia sotto devastante attacco chimico nelle ultime ore!!!

Signori e signore ci troviamo davanti all’ennesimo articolo allarmistico della settimana! Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull’Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO, che si estende dalle Baleari sino al tirreno centrale dove si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e’ attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente... Leggi tutto »

NOTIZIA VERA Tenta di aprire il portellone dell’aereo per fumare una sigaretta a 11mila metri d’altezza. Atterraggio di emergenza per volo Lufthansa

Ci segnalano la seguente notizia, targata Huffington Post: Panico su un volo Lufthansa che da Monaco era diretto a Vancouver. Domenica un uomo ha tentato di aprire il portellone dell’aereo mentre si trovava a 11 mila metri di altezza. Il motivo? Voleva fumare una sigaretta. Non riuscendoci, l’uomo si è innervosito e ha iniziato a... Leggi tutto »

BUFALA Padrone mette un piercing al proprio gatto

Sta girando in questi giorni sulla rete e su Facebook la foto di un gatto con un piercing al naso. Un utente afferma, con una discutibile padronanza della grammatica italiana, di essere riuscito con difficoltà, dato che guarda caso il felino non era così disponibile, a posizionare un anello al naso del proprio gatto e... Leggi tutto »

BUFALA gli F35 acquistati dall’Italia schierati

Quest’oggi ho ben pensato di effettuare un triplo salto mortale carpiato con avvitamento – in una vasca vuota, sia inteso – per cercare di portare chiarezza su di un’immagine, che ci è stata notificata proprio nelle ultime ore. Ben conscia dell’argomento spinoso, mi limiterò prima di tutto a precisare l’errore iniziale, che sta alla base... Leggi tutto »

PRECISAZIONI Belgian Blue Cow

Di nuovo qui con questi siti che spammano sul web le loro teorie passandole per vere mandando in giro sempre più disinformazione…sempre solo per un po di like. Le reazioni vanno dalla rabbia allo stupore. Questa razza di animali ( Belgian Blue ) effettivamente esiste, ma ci sono delle precisazioni che vanno opportunamente fatte. Il tutto... Leggi tutto »

TRUFFA Ray-Ban a € 19,99

Ogni tanto su facebook ci ripropone la truffa dei Ray-Ban venduti a prezzi bassissimi, in questo caso la vendita è per solo 19,99 euro. Il messaggio pubblicitario che attira l’attenzione degli utenti invita a partecipare a un evento organizzato dalla Ray-Ban, una sorta di vendita per beneficenza che si svolgerà in determinate date indicate nella... Leggi tutto »

BUFALA Il 27 agosto Marte sarà grande come la luna, la prossima volta sarà nel 2287 – bufale.net

La bufala è di quelle clamorose e non è di certo la prima volta che circola; una prima versione, infatti, era reperibile in rete già nel 2002 ed ogni anno, con l’arrivo dell’estate, puntualmente, torna ad invadere le nostre bacheche su Facebook e gli altri social. Cosa c’è di vero? Assolutamente niente! Il motivo è... Leggi tutto »

ANALISI IN CORSO Roma: rapiva i cani, li violentava e poi li uccideva. Rischia 6 anni di galera

Ci segnalano i nostri contatti il seguente articolo, targato  news24roma È stato arrestato dopo un’indagine durata 4 mesi. Luciano F. 42enne originario di Viterbo si trova adesso nel carcere di Regina Coeli e dovrà rispondere a svariate accuse nei suoi confronti tra cui furto, violazione di proprietà privata, abusi su animali e violenza aggravata su... Leggi tutto »

NOTIZIA VERA “Questi fiori hanno ucciso il mio gattino: non teneteli in casa se li avete”

La storia pubblicata su Post Virale purtroppo è vera, troppo spesso per ignoranza si sottovalutano dei pericoli che potrebbero essere letali per i nostri amici a quattro zampe. Gennaio 2016, la tragica esperienza di Elizabeth Mackie, una donna di Whitchurch, un paese della contea dello Shropshire in Inghilterra, conduce alla morte per insufficenza renale ed... Leggi tutto »

TRUFFA Activate Whatsapp Gold bufale.net

Ancora una bufala (tra le tante) relativa al servizio di messaggeria Whatsapp, riscontrata in queste ore da diversi utenti ed esaminata dal noto portale TuttoAndroid, che tra i primi ci ha messo in guardia dei rischi La truffa è semplice nella sua esecuzione, e proprio per questo porta gli utenti a cascarci: un messaggio in... Leggi tutto »